Noleggio Fotocopiatrici e Stampanti Multifunzione Milano e Varese

 Noleggio Stampanti Multifunzione

La Reprografica dal 1965 è presente sul mercato della vendita e noleggio stampanti multifunzione a Milano, Varese, Gallarate, inoltre nel tempo, La Reprografica è riuscita ad accrescere il suo ventaglio di prodotti e di servizi, nell’ottica di poter offrire soluzioni di business a 360 gradi per i suoi clienti.

La Reprografica oggi offre una consulenza a 360 gradi nel mondo dell’ office aoutomation, attraverso prodotti per l’ufficio e garantendo ai propri clienti una serie di servizi personalizzati di vendita e noleggio stampanti multifunzione su misura delle esigenze di ogni cliente.

Inoltre La Reprografica offre una vasta gamma di soluzioni per l’ufficio tra cui pc, fax, video proiettori, lavagne interattive, plotter, video conferenze e digital marketing.

La Reprografica da poco si è trasferita nei moderni e funzionali uffici di Gallarate, nel cuore pulsante della propria attività, geocentrico rispetto ai propri clienti,. Grazie alla tecnologia e alle innovative soluzioni proposte ai clienti, il centro informatico di Gallarate permette il controllo remoto di tutte le apparecchiature in uso ai clienti e la gestione del “Remote Back Up”, che permette di verificare, sempre da remoto, la buona riuscita del back up notturno di tutti i clienti che utilizzano questo sistema.

PERCHE’ CONVIENE IL NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI E STAMPANTI MULTIFUNZIONE?

Il Noleggio è un servizio che, a fronte di un semplice canone mensile, consente di avere in ufficio stampanti laser a3 o a4 , fotocopiatrici a colore o in bianco e nero, ma anche stampanti multifunzione, che per chi non lo sapesse, offrono in un unico macchinario da ufficio, servizi di scanner e fax sempre in forme compatte e non ingombranti.

Con il servizio di noleggio ti permette di poter cambiare macchina senza costi aggiuntivi  durante tutto il percorso di noleggio. Questo ti permetterà di avere sempre la macchina più moderna per le tue esigenze.

Noleggi per 36 – 48 – 60 – 72 mesi,

e durante il percorso puoi cambiare macchina senza costi aggiuntivi.

La Reprografica ti permette di avere sempre la macchina più adeguata in base alle tue esigenze.

Noleggio stampanti multifunzione a colori e in bianco e nero Noleggio flessibile e su misura delle tue esigenze

Grazie al nostro servizio di Noleggio Fotocopiatrici multifunzione potrai godere di diversi vantaggi tra cui:

            Un investimento mensile, certo e fisso, calibrato sulle reali esigenze di utilizzo;

            la possibilità di avere sempre la macchina più adeguata in base alle tue esigenzepotendo dunque, cambiare macchina durante il noleggio, senza costi aggiuntivi, stando sempre al passo con l’avanzare delle più performanti teconologie;

              Un Noleggio all-in-one per stampe, fotocopie e scansioni monitorabili in tempo reale da remoto

             Un’assistenza tecnica garantita in tempi rapidi entro le due ore, ed effettuata da tecnici qualificati e certificati.

             Assistenza tutti i giorni e anche di sabato, Contratti su misura, Controllo in remoto.

CALCOLA preventivo

Rispondi a poche semplici domande se sei alla ricerca di una soluzione per migliorare il modo in cui gestisci i documenti cartacei o digitali, costruisci il tuo preventivo online gratuito e senza impegno, esattamente su misura delle tue esigenze.

Calcola

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI SUL NOSTRO NOLEGGIO?

Richiedi

PERCHE’ SCEGLIERE IL NOSTRO SERVIZIO DI NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONE?

Siamo professionisti di questo settore da più di cinquant’anni. Prestige Partner Ricoh, il marchio leadear in assoluto del settore dell’office automation, offriamo prodotti e soluzioni di assoluta qualità e siamo in grado di garantire un servizio alla clientela che ci permette di fare la differenza in questo business. Siamo in grado di garantirvi la tranquillità di potervi concentrare sul vostro lavoro senza dovervi preoccupare minimamente delle problematiche legate all’ utilizzo quotidiano delle vostre fotocopiatrici, stampanti multifunzione. Affidando a noi le soluzioni per il vostro business entrerete in contatti con professionisti del settore che da anni lavorano su Milano e Varese offrendo soluzioni di business a 360 gradi nel mondo dell’office automation.

“La Differenza risiede nel Servizio Che si Offre, e nella cura e del Cliente”

«Le stampanti di per se stesse sono tutte simili – spiega la sua filosofia di business il presidente Mazzari – la differenza la fa chi le vende e chi ne cura l’assistenza». Infatti “La Reprografica” garantisce la reperibilità anche al sabato dei propri tecnici, tutti «certificati dalle case madri», collega le macchine multifunzione alla rete dati e al server del cliente, per assicurare il monitoraggio sull’uso delle stampanti e il “telebackup”, e fornisce assistenza anche da remoto direttamente sul Pc del cliente. E il segreto della longevità è proprio «la qualità del servizio, che paga sempre».

Tutti i Vantaggi del Noleggio in 1 Minuto

Sei Interessato al Noleggio di una Stampante?

chiamaci ✆

STAMPANTE MULTIFUNZIONE, COSA SIGNIFICA E QUALI FUNZIONI PUò AVERE?

Tantissimi conosco perfettamente il servizio di noleggio stampanti, ma altre persone ancora si chiedono in cosa, esattamente consista questo servizio, e se effettivamente si possa ritenere così conveniente.

Vediamo di approfondire, trovando risposte a domande e curiosità relative al mondo del noleggio stampanti multifunzione.

Il noleggio multifunzione si diffonde nel nostro paese intorno alla fine degli anni 70, storia di un successo già annunciato si potrebbe dire, visto che l’innovazione tecnologica si fonde con quel periodo storico italiano associabile ad un vero e proprio boom economico.

Sono gli anni 70 quando l’Italia si avvia a conoscere il suo periodo economicamente più florido, tutta la crisi dovuta al dopo-guerra comincia ad essere ormai un lontano ricordo e l’innovazione tecnologica viaggia di pari passo con lo sviluppo del business e del lavoro.

In questo contesto i colossi americani decidono di importare e puntare sulla diffusione delle macchine per ufficio: le stampanti multifunzione.

La diffusione è immediata, visto la carenza nel mercato di una macchina così performante che permettesse di abbattere i costi e di ottimizzare i tempi sul posto di lavoro.

Nel giro di 35 anni le stampanti multifunzione si diffondo in tutti gli ambienti di lavoro: dal libero professionista, alle start-up, fino alle grandi multinazionali.

Questo successo, avviene perché il servizio di noleggio è assolutamente conveniente e perché la multifunzione permette alle persone di avere all’interno di un’ unico strumento diverse funzionalità: stampante, fax, scanner, fotocopiatrice.

E questa la caratteristica vincente della multifunzione, offrire tantissime soluzioni a portata di mano.

NOLEGGIO STAMPANTI, COME FUNZIONA?

Oggi giorno come detto, le fotocopiatrici multifunzione e i macchinari elettronici in generale, sono presenti in tutti gli ambienti di lavoro, questo perché col tempo sono divenuti strumenti assolutamente indispensabili sul posto di lavoro, portando le aziende a possederne più di uno, con la formula a noleggio o semplicemente in acquisto.

Ma spesso le persone si chiedono, in cosa consista e perché si dovrebbe noleggiare una stampante?

Cosa si intende per noleggio di una stampante?

Il noleggio di una stampante è un tipo di contratto che ha generalmente una durata variabile, a seconda dei casi, può variare tra i 12 e i 48 mesi (talvolta si può arrivare fino a 72 mesi).

A fronte del pagamento di un canone periodico, che può essere tipicamente mensile o trimestrale, l’azienda ottiene la disponibilità (anche se non la proprietà) del macchinario, fotoriproduttore o Stampante che sia.

Nel contratto, sono compresi i servizi di manutenzione periodica e gli eventuali pezzi di ricambio necessari per la riparazione, compresi, anche i prodotti consumabili come il Toner o le cartucce di stampa.

NOLEGGIO STAMPANTI, CONVIENE?

I vantaggi nel noleggiare una stampante sono molteplici, partiamo dal presupposto che, se si decide di possedere una stampante multifunzione in ufficio, si parla di macchine da ufficio professionali, il cui costo per l’acquisto non è assolutamente un dettaglio.

Il noleggio in primo luogo permette al cliente di abbattere il costo di acquisto di una stampante professionale nel lungo periodo, ma non solo! perché all’interno di quel canone periodico, il cliente non abbatte solo il costo iniziale della sua stampante ma anche i costi di mantenimento.

Lo scopo è quello di dare un servizio completo, tale da tenere in buona efficienza l’attrezzatura per tutto il tempo dell’affitto.

Come si traducono questi servizi in benefici per la produttività del cliente e del suo portafoglio?

Come detto, i contratti vengono stipulati per un tempo variabile, questo permette alle aziende clienti di poter ricevere la macchina sempre adatta alle loro esigenze e volumi di stampa. Quindi il macchinario con cui si è stipulato il contratto nel tempo può effettivamente cambiare, a fronte di quel canone fisso prestabilito, il cliente avrà sempre la macchina più aggiornata alle sue esigenze.

Nel contratto quindi vengono incluse le spese dei servizi di manutenzione e soprattutto i pezzi di ricambio su materiali di consumo come appunto il toner o le cartucce di stampa.

Questo permette di abbattere i reali costi di stampa, semplicemente rendendosi conto di quanto si può risparmiare eliminando il costo consumi mensile della stampa.

Alla fine del periodo contrattuale inoltre, è possibile, anche se assolutamente non obbligatorio, l’acquisto del bene stesso (il cosiddetto riscatto), a seguito del pagamento di una percentuale molto bassa del costo iniziale della fotocopiatrice (tipicamente l’1%). L’alternativa più comune, generalmente considerata più vantaggiosa, consiste invece nella stipula di un nuovo contratto di locazione operativa riguardante una (o più) fotocopiatrici o Stampanti di nuova generazione, per cui aggiornate dal punto di vista tecnico e non obsolete e, molto probabilmente, usurate come quella del precedente noleggio.

NOLEGGIO STAMPANTI, NOLEGGIO O ACQUISTO?

Se pensate che il vero problema dell’acquisto di una stampante sia il prezzo iniziale, allora non avete ancora posseduto una stampante professionale.

Uno dei annosi problemi del possedere una stampante sono sicuramente i costi di mantenimento.

Infatti a seconda del volume di stampe prodotte, i costi di consumo diventano sempre più alti di un unico canone fisso periodico.

Il costo del toner o delle cartucce, i problemi relativi ai guasti e alle conseguenti chiamate per l’uscite del tecnico e della riparazione, sono tutti problemi a cui non si va incontro con il servizio di noleggio.

Perché Noleggiare Una Stampante?

Ancora oggi, molte persone si chiedono se sia meglio l’acquisto o il noleggio di una stampante, cerchiamo di mettere un po’ di chiarezza.

Il noleggio di una stampante è indubbiamente uno degli argomenti di maggiore interesse per gli uffici e le aziende in generale.

Ma perché questo successo?

Trattandosi di prodotti a forte componente elettronica, come molti prodotti di questa tipologia, risentono dei sempre più veloci progressi tecnologici, e conseguentemente sono soggetti a problemi di usura e in tempi relativamente brevi.

Un esempio chiaro e lampante di questo tipo di problema possono essere gli smartphone.

Quanti di voi sono stufi e subiscono per inerzia i continui aggiornamenti che le case madri impongono ai software dei nostri smartphone?

Aggiornamenti che oltre a colpire con una costanza sfiancante tendono a rendere lo smartphone utilizzato sempre più meccanico ed obsoleto.

Il risultato? Dopo 12-24 mesi ci troviamo a dover cambiare il nostro smartphone, dovendo ri effettuare un acquisto che spesso ha un valore economico dai 700 euro in su.

Ma se qualche casa madre, avesse offerto un noleggio smartphone, che vi avrebbe permesse a fronte di un unico canone fisso di poter cambiare sempre telefono, potendo cosi avere sempre quello più aggiornato e adatto alle vostre esigenze?

L’acquisto nella tecnologia è un passo quasi del tutto inutile, un’ altro esempio? Le Tv!

Oggi giorno non si fa più in tempo ad acquistarne una che dopo qualche mese si può ritenere quasi un pezzo da antiquariato.

Questo perché accade? Perché la tecnologia compie in breve tempo passi da giganti e si evolve sempre, proprio per questo è fondamentale legarsi a contratti di noleggio che includano la possibilità di poter cambiare macchina quando si vuole.

Mediamente nel giro di 4 anni queste le macchine da ufficio si possono ritenere superate per efficienza, qualità ed efficacia, da prodotti di nuova concezione.

NOLEGGIO STAMPANTI, BENEFICI FISCALI

1- Piena deducibilità delle spese sostenute nell’anno

2- I beni non sono in proprietà e quindi non vengono gestiti come cespiti

3- Piena deducibilità anche ai fini IRAP

4- Nessuna segnalazione in Centrale rischi

5- Nessun investimento, non si intacca né la liquidità, né le linee di credito

6- Si hanno sempre macchine ufficio moderne

7- Si eliminano i costi di smaltimento dei beni obsoleti

8- Non ci sono rischi derivanti dalla proprietà

9- Si eliminano gli oneri legati alla gestione degli asset di produzione documentale

10- Si semplifica il ciclo decisionale

Noleggio Stampanti Ricoh - Leader del Mercato

Contattaci Subito

Il tuo nome (Obbligatorio)

La Tua Mail (Obbligatorio)

Soggetto

Il tuo messaggio

Inviando i dati si acconsente all’uso di essi per quanto dichiarato nella Privacy